Ore d'ansia per Kate Middleton: cosa sta succedendo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Ore d’ansia per Kate Middleton: cosa sta succedendo

Kate Middleton

La salute della Principessa del Galles torna tema di grandi rumors in queste ore: cosa sta succedendo a Kate Middleton.

Continuano a susseguirsi le informazioni, per la verità più indiscrezioni e rumors, relativamente allo stato di salute della Principessa del Galles, Kate Middleton. Nelle ultime ore sembra essere salita l’ansia per la moglie di William anche in considerazione di quella che potrebbe essere o meno la sua presenza alla premiazione di Wimbledon, il prestigioso evento sportivo del tennis. Per alcuni tabloid, Kate non sarebbe pronta ad una nuova apparizione pubblica e, per questo, ci sarebbe un piano B.

Kate Middleton
Kate Middleton

Kate Middleton, ansia per la salute della Principessa

Dopo averla vista al Trooping the Colour, i sudditi inglesi erano rimasti molto felici anche se molti dubbi erano stati sollevati sul suo reale stato di salute. In questo senso, adesso, a distanza di circa un mese dall’ultima apparizione pubblica di Kate Middleton, si torna a parlare di lei e delle sue condizioni in merito alla battaglia con il tumore e gli effetti della chemioterapia.

In modo particolare, la Principessa del Galles sta mettendo in ansia tutti riguardo la possibile assenza dalle premiazioni di Wimbledon, il famoso torneo di tennis a cui la Famiglia Reale è estremamente legata. Di solito Kate è presente all’evento e si occupa appunto di premiare gli atleti. Quest’anno le cose potrebbero essere diverse con la condizione clinica della donna che sembra poter mettere a rischio la sua presenza. Per alcuni, infatti, la donna “potrebbe non farcela“. In tal senso i media britannici avrebbero già ipotizzato una soluzione…

Il piano B per Wimbledon

I tabloid inglesi stanno evidenziando come, ancora oggi, a pochi giorni dalla finale di Wimbledon, non si abbiano certezze sulla presenza o meno di Kate alla premiazione. In questo senso, circola da giorni il nome di Birgitte Eva van Deurs, appassionata di tennis nonché moglie di Richard, cugino di Elisabetta II, come sua possibile sostituta. Al netto di quello che sarebbe il piano B in sostituzione della Principessa del Galles, va detto che dall’All England Club che si occupa dell’organizzazione del Torneo di Wimbledon si aspetterà fino all’ultimo per dare informazioni. Probabile che fino alla mattina del sabato si possa attendere una risposta dalla Principessa riservandole, eventualmente, “massima flessibilità”.

Leggi anche
Daniela Santanchè, il tempo stringe: 4.5 milioni per “salvarsi”

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 10 Luglio 2024 13:06

Daniela Santanchè, il tempo stringe: 4.5 milioni per “salvarsi”

nl pixel